milena’s Soul Art Day Interview

When did you know you were an artist?

Non credo di Essere un’Artista, ma di vivere con Arte, che considero il mio linguaggio per esprimere me stessa e vivere la vita nel suo massimo potenziale e a tutti i suoi livelli, sopratutto quello spirituale. Dipingo da sempre, il mio mondo interiore è visivo, pieno di immagini e la mia pratica spirituale è un’arte. Non so perchè non mi considero un’artista, anche se tutte le persone me lo dicono. Diciamo che sono nata artista e che ora con consapevolezza lo sto pian pianino riconoscendo e comunicando.


What inspires you?

Mi ispira la natura, con i suoi cambiamenti, la sua selvaticità, la sua medicina, il suo mistero. Mi ispirano i sogni, quelli fatti di notte e anche quelli fatti di giorno ad occhi aperti. Mi ispirano i momenti di tristezza, di buio, di crisi profonda: devo dire che proprio questi sono i momenti in cui creo di più. Mi ispirano le visioni ricevute durante i viaggi sciamanici. Mi ispirano le relazioni d’amore.


What matters most to you when it comes to your art?

La Bellezza, questa magia che include avere un cuore e comunicare con il cuore. E’ far emozionare, viaggiare con lo spirito, intrattenere la mente in una conversazione invisibile attraverso il proprio occhio interiore. E’ mandare messaggi di pace, unione con la natura, di equivalenza, di sano amore, di ricordare e rimembrare una cultura di pace e abbondanza per tutti e a beneficio di tutti gli esseri.

   

Picture of milena bedin

About milena bedin

Nasco come storica dell’arte a Venezia e mi specializzo in naturopatia psicosomatica, floriterapia e spagiria. Reclamo il mio lignaggio attraverso lo Sciamanesimo e la Via del Femminile sacro. Creo una scuola di movimento olistico e counseling con il mio compagno. Quando arrivo a diventare guida di Soul Art trovo una perfetta unione tra corpo, anima e arte e uno splendido strumento di trasmettere agli altri tutto ciò che sono e amo per potenziare il loro cammino autorealizzativo. Ognuno di noi può creare e trasformare la realtà. L’Arte è la vera e unica rivoluzione!